Gabriele Donà

Studente di Marketing

About me

Sono uno studente di marketing magistrale alla Luiss con la major in analisi e misure di marketing. Sono un appassionato di musica e di sport. Mi sono laureato nel 2022 all'Università Ca' Foscari in Economia e Commercio con la tesi "Come la Federal Reserve e il Tesoro americano hanno salvato l’economia statunitense e quella mondiale durante la crisi del 2008".
Questo sito serve a me come piattaforma per condividere le mie esperienze, i miei traguardi e i miei progetti svolti durante la mia carriera universitaria.
Vi invito pertanto a dare un'occhiata ai miei contenuti nel quale tratto di ricerche riguardanti l'economia, la storia economica e di marketing, e se avete qualche domanda non esitate a contattarmi alla mia e-mail personale che trovate qua sopra.

Skills

Office
65%
SPSS
50%
R Studio
30%

La mia esperienza

Aprile 2022

Val Gardena s.r.l s.u

tirocinio presso val gardena s.r.l

Mansioni e responsabilità: stesura e invio listini prezzi personalizzati ai vari clienti, attività di archivio, affiancamento nell’area amministrativa contabile dell’azienda

Colletta Alimentare 

volontariato

Volontario durante la giornata della "Giornata Nazionale della Colletta alimentare del Banco Alimentare". Mansioni e responsabilità: sensibilizzazione al tema della raccolta dei generi alimentari per la distribuzione alle persone in difficoltà